Borse lavoro di inclusione: un'opportunità per ripartire con dignità

Dettagli della notizia

Sono attive le borse di lavoro di inclusione, un’opportunità concreta per chi desidera riprendere il proprio percorso lavorativo con un sostegno e dignità.

Data:

21 marzo 2025

Tempo di lettura:

2 min

Borse lavoro
Borse lavoro

Sono attive, ormai da qualche settimana, le borse di lavoro di inclusione, un progetto comunale realizzato con fondi regionali trasferiti al Distretto Sociosanitario Roma 4.3 ed assegnati al comune di Manziana. L’iniziativa rappresenta un’opportunità concreta per chi, in un momento di difficoltà, desidera riprendere il proprio percorso lavorativo con un sostegno e dignità.

A tutte le persone coinvolte vogliamo dire: in bocca al lupo! Grazie per il vostro impegno e per il contributo che state già portando al nostro Comune. Attraverso mansioni semplici, ma fondamentali, state dimostrando quanto sia prezioso il vostro lavoro per la collettività.

Questa iniziativa si inserisce in un percorso di attenzione verso il sociale, che ha visto anche altri aiuti. Nel periodo natalizio, sfruttando la lista dell’INPS per l’assegnazione della Carta “Dedicata a te”, il Comune aveva infatti erogato card prepagate alle famiglie in difficoltà, sostenendole in un momento certamente delicato negli acquisti di generi alimentari e di prima necessità, ampliando in questo modo la platea dei beneficiari della misura di aiuto ministeriale.

Questi progetti sono solo alcuni esempi di come, con piccoli ma significativi passi, Manziana stia investendo su temi sociali, lavorando per costruire una comunità più accogliente e solidale.

Un augurio sincero a chi sta iniziando questo percorso: che sia un’esperienza ricca di soddisfazioni e nuove opportunità!

Ultimo aggiornamento: 21/03/2025, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri