Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Dettagli della notizia

Informazioni e strumenti per accedere a dati e documenti pubblici relativi all'amministrazione comunale.

Novità

Orari Ufficio Demografico - Referendum
Avvisi 05 Giu 2025

Modifica orari di apertura Ufficio Demografico - Referendum 8-9 giugno 2025

L'ufficio sarà aperto dalle ore 07:00 alle ore 15:00, esclusivamente per il servizio elettorale.

nuova sede infopoint idealservice
Notizie 29 Mag 2025

Spostamento sede Infopoint Ideal Service

L'infopoint Ideal Service si sposta in Via Lazio 1, Manziana.

CC 21/05/2025
Avvisi 15 Mag 2025

Convocazione Consiglio Comunale - 21 maggio 2025

Si comunica che in data 21 maggio 2025 alle ore 16:00 viene convocato il Consiglio Comunale presso la sala del Consiglio Comunale.

Servizi

Accesso ai servizi dell'ANPR

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

Procedimento di trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Consultazione di materiale d'archivio

Procedimento di consultazione di materiale d'archivio

Accesso documentale come consigliere comunale

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale

Procedimento di pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale

Mutamento nella composizione della convivenza

Procedimento di mutamento nella composizione della convivenza

Rilascio di dati

Procedimento di rilascio di dati

Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali

Procedimento di esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali

Legalizzazione di fotografia

Procedimento di legalizzazione di fotografia

Autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà

Procedimento di autenticazione di sottoscrizioni su istanze e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà

Autenticazione di copie

Procedimento di autenticazione di copie

Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento

Procedimento di segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento

Esercizio del potere sostitutivo

Procedimento di esercizio del potere sostitutivo

Riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Procedimento di riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Accesso civico generalizzato

Procedimento di accesso civico generalizzato

Accesso civico semplice

Procedimento di accesso civico semplice

Accesso documentale

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Annullamento e archiviazione di una pratica

Procedimento di annullamento e archiviazione di una pratica

Trasmissione di una "comunicazione generica"

Procedimento di trasmissione di una "comunicazione generica"

Costituzione dell'unione civile

Procedimento di costituzione dell'unione civile

Rettifica di dati anagrafici e di stato civile

Procedimento di rettifica di dati anagrafici e di stato civile

Cessazione della convivenza di fatto

Procedimento di cessazione della convivenza di fatto

Costituzione della convivenza di fatto

Procedimento di costituzione della convivenza di fatto

Rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile

Procedimento di rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile

Indicazione del nome composto da più elementi

Procedimento di indicazione del nome composto da più elementi per cittadini maggiorenni

Documenti

Decreto di finanziamento Avviso 1.4.4 ANSC

DECRETO DI APPROVAZIONE - ELENCO ISTANZE AMMESSE A VALERE SULL’ AVVISO PUBBLICO “Avviso Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC) - Comuni (luglio 2024)”.

Regolamento comunale per le riprese delle sedute del Consiglio Comunale

Il presente regolamento disciplina le modalità di ripresa fotografica e audiovisiva delle sedute pubbliche del Consiglio Comunale e delle riunioni istituzionali che vengano rese pubbliche al fine di garantire la più ampia e tempestiva diffusione e conoscibilità delle attività istituzionale in attuazione del principio di trasparenza amministrativa e per promuovere la partecipazione dei cittadini all’attività politico amministrativa del Comune di Manziana, nel rispetto delle esigenze di tutela della riservatezza, di cui al Regolamento Europeo 2016/679 [GDPR].

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri