1.4.1 - Esperienza del Cittadino

M1C1 Investimento 1.4.1 - Esperienza del Cittadino
Data di pubblicazione: 26 maggio 2022

Descrizione e scopo

La misura 1.4.1 Esperienza dei servizi pubblici è finalizzata a migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4: Servizi e cittadinanza digitale

Intervento: Servizi e cittadinanza digitale

Titolare: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la trasformazione digitale

Soggetto attuatore: Comune di Manziana

CUP: D71F22001520006

Importo finanziato

129.339,00 €
logo Unione Europea

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Atti legislativi e amministrativi

Contatti

Transizione al digitale

Largo Gioacchino Fara 1, 00066

Telefono:

069962980

Immagine Transizione al digitale

Ultimo aggiornamento: 12/12/2024, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri