Centro per la Famiglia "Crescere Insieme": in partenza due attività

Dettagli della notizia

Sono in partenza due attività di gruppo realizzate in coprogettazione con la cooperativa sociale Panta Rhei.

Data:

13 dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Progetto crescere insieme
Progetto crescere insieme

Nell'ambito del Centro per la Famiglia: Crescere Insieme, sono in partenza due attività di gruppo realizzate in coprogettazione con la cooperativa sociale Panta Rhei.

Sono aperte le iscrizioni per:

  • Corso di Accompagnamento alla Nascita: il corso è rivolto alle famiglie in attesa alla 29ª settimana di gravidanza e si svolgerà presso l'Ex Consorzio Agrario di Anguillara Sabazia. Ogni incontro avrà la durata di 3 ore e includerà una sessione di yoga in gravidanza.
  • Gruppo di sostegno e confronto per genitori di figli con disabilità in età evolutiva: il gruppo si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Bracciano, ogni incontro avrà la durata di 2 ore.

I gruppi avranno inizio al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. Verranno valutati i bisogni e il numero di adesioni per determinare la formazione dei gruppi.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi chiamando il numero unico del centro per la famiglia: +39 329 24 77 694 oppure mandando una mail a: info@distrettosociosanitariorm4punto3.it

Le attività sono completamente gratuite e rivolte a tutte le famiglie dei comuni di Bracciano, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Canale Monterano e Manziana.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2025, 21:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri