In data sono 21/01/2025 sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.
Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine delle ore 12:00 del 30/04/2025.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato e dovrà pervenire all’Ufficio Comunale entro il termine delle ore 12:00 del 30/04/2025 con le seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo info.comunemanziana@pec.it
- per Posta Elettronica all’indirizzo email info@comune.manziana.rm.it
Per le domande incomplete o prive della documentazione richiesta sarà esperito soccorso istruttorio ed in caso di mancata integrazione della documentazione prodotta le stesse non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.